Perle d’Acqua Park, il grande parco del Benessere Termale di Riccione Terme



Piscine delle Terme di Riccione, Perle d'Acqua Park

Perle d’Acqua Park: al via la stagione 2019

Perle d’Acqua Park apre i suoi cancelli per una nuova stagione di benessere, Sabato 1° giugno, alle ore 10,00 prende il via ufficialmente l’estate 2019 nel luogo consacrato al benessere fisico, al potere rivitalizzante dell’acqua e al divertimento per tutte le età.

Il centro termale, immerso nel verde e a pochi metri dal mare, è un’oasi dove evadere per ritrovare il proprio equilibrio e per trascorrere giornate intere di svago e relax all’aria aperta. Entrare nel mondo Perle d’Acqua Park significa scoprire le sue 7 cascate arcobaleno, la grande piscina all’aperto, i corsi di aquafitness, gli idropercorcorsi rivitalizzanti e i numerosi idromassaggi, in una cornice unica, a contatto con la natura tra dune sabbiose, prato inglese e piante profumate. Attenzioni speciali sono riservate ai bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della grande piscina e l’area bimbi per divertirsi in totale sicurezza.

In più, il parco è una vera e propria Spa a cielo aperto, dove provare i migliori trattamenti estetici-termali per viso e corpo, usufruire di lettini e ombrelloni per abbronzarsi sotto il sole di Riccione o stendersi comodamente sull’erba o a bordo piscina.

Con la sua area ristoro il parco termale è perfetto anche per gustare un piacevole pranzo light, sano ed equilibrato e al tramonto per trasformarsi nel luogo più affascinante e originale di Riccione in cui sorseggiare un aperitivo a bordo piscina.

Perle d’Acqua Park fa parte del gruppo Riccione Terme la cui mission è quella di proporre strutture per la terapia, il benessere, il divertimento adottando una filosofia dell’accoglienza che consenta ad ogni ospite di sentirsi al centro di un mondo concepito per soddisfare i propri desideri.

Maggiori informazioni per trascorrere una giornata alle Terme di Riccione

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento