Centro Termale a Riccione



Ragazzi in piscina nel centro termale di Riccione

Perle d’Acqua Park, il centro termale per il benessere e il divertimento del gruppo Riccione Terme Spa, riflette la crescita di un settore, quello del weelness, che a livello globale è senz’altro uno tra quelli a maggiore tasso di incremento!

Il centro termale di Riccione è una proposta unica per le sue caratteristiche, ogni anno sempre più conosciuta ed apprezzata; “un’isola” nella Romagna, immersa nella natura e a due passi dalla spiaggia, con proposte esclusive dedicate al benessere come gli Idropercorsi Rivitalizzanti in acqua termale (i più lunghi d’Europa!), che con i loro preziosi oligoelementi sono una risorsa straordinaria in grado di donare anche bellezza e benessere; le sette Piscine Cromatiche, dove scegliere il colore dell’acqua e la temperatura ideale in cui immergersi, un rituale che associa la componente emozionale di ogni colore a ciascun gradiente della scala cromatica; infine la Grande Piscina da 800 metri quadri, con 27 cascate a ventaglio, nel cui lido c’è la nuova area family, una zona d’acqua delimitata e riservata esclusivamente ai bambini e ai genitori.

Le piscine sono riscaldate a temperature differenziate una caratteristica estremamente apprezzata dalla clientela che tra l’altro può scegliere il proprio percorso preferito tra i più svariati tipi di idromassaggio; a cascata, a cigno, plantari e molti altri. Così come le tante proposte in termini di aquafitness e trattamenti benessere termali, tra cui le maschere viso al fango vellutato. La novità 2019 è stato il fango mantenuto ad una temperatura freschissima per un’esperienza ancora più piacevole.

Il centro termale attira tutte le fasce di età, negli ultimi anni si è registrata una crescita tra i ragazzi di 18-30 anni. Il 67% dei frequentatori sono donne e il 33% uomini, le famiglie la fanno da padrone con il 59% di presenze, ma Perle d’Acqua Park piace anche alle coppie (19%) e ai gruppi di amici (15%).

Scopri tutti i servizi delle Terme Perle d’Acqua di Riccione

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento