Aquafan Novità 2021: nuovo scivolo M280

  • di
Bagnine di Aquafan davanti al nuovo scivolo M280
Bagnine di Aquafan davanti al nuovo scivolo M280

Dopo 9 mesi di grande attesa l’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Europa, avvia la stagione 2021 e inaugura una grande novità: il nuovo maxi scivolo M280!

Lungo i 280 metri di percorso, gli Ospiti possono vivere momenti di pura adrenalina e provare, allo stesso tempo e in un colpo solo, tutte le emozioni degli scivoli più famosi di Aquafan come l’Extreme, Il Black Hole, lo Speedriul e il Fiume Rapido. L’esperienza che si offre al visitatore, oltre che particolarmente emozionante, ha la caratteristica di garantire anche un minutaggio senza precedenti.

Il nuovo scivolo M280 di Aquafan si affronta su un gommone da 2 a 4 persone e alla partenza c’è un lungo e ripido tapis roulant che si eleva all’altezza di un palazzo di 7 piani… e poi giù per oltre 4 minuti di super scivolata! Zero realtà virtuale, zero finzione, zero effetti speciali.

Discesa con gommone sul nuovo scivolo M280

Sui nove ettari di verde della collina di Riccione, oltre al nuovo M280 ci si può divertire con oltre 3 km di scivoli di vario genere, nella grande piscina onde, nelle lagune con le cascate o le vasche idromassaggio, nelle aree riservate ai più piccoli con l’altezza dell’acqua a misura di bimbo. Nonostante le restringenti normative di sicurezza e il contingentamento, anche per l’estate 2021 Aquafan prevede innumerevoli animazioni diffuse quotidiane e grandi eventi con brand nazionali e internazionali.

Tornano nella loro casa estiva Linus e tutti gli amici di Radio Deejay: la radio più famosa d’Italia farà tappa nuovamente negli studios di Aquafan e Oltremare. Una collaborazione che va avanti da oltre 31 anni tra dirette, ospiti e eventi.

Non resta quindi che acquistare i biglietti scontati o prenotare un pacchetto Parco + Hotel.
Scopri qui le migliori offerte per visitare l’Aquafan di Riccione

Lascia un commento